Valori e Qualità – Rinnovate le nostre Certificazioni

by ERP Italia Servizi

ERP Italia Servizi è lieta di comunicare che ha concluso con successo l’iter di valutazione della conformità del suo sistema di gestione ottenendo il rinnovo delle certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

In particolare, la prima certificazione è relativa al Perfezionamento dei processi di un sistema dinamico e teso al miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza per accrescere la soddisfazione dei clienti attraverso risposte adeguate alle loro richieste e la seconda è la certificazione del Sistema di gestione ambientale.

ERP Italia Servizi continua a confermare il proprio impegno nel miglioramento continuo della qualità dei servizi ai clienti e delle prestazioni ambientali del sistema in cui opera, nell’assoluto rispetto delle leggi e delle normative di riferimento.

Rispetta questo principio in tutte le sue attività, sia interne sia esterne, focalizzando l’attenzione sul continuo miglioramento e sviluppo dell’eccellenza ambientale di ERP, riconosciuta a livello internazionale e si è infatti dotata anche di una Politica della Qualità e di una Politica Ambientale.

Oltre alle certificazioni di cui sopra, ERP Italia Servizi possiede anche la ISO 45001:2018 relativa all’applicazione delle leggi e alle norme per la prevenzione della salute e sicurezza dei propri dipendenti.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dedicata